• SoloBariNews.it
  • Gallery SoloBariNews.it
  • Giornale SoloBariNews.it

 Lunedì 21 Aprile 2025 - 19:50

Registrati! RSS  

 BEFFA BARI A BRESCIA    Nel recupero Sodinha condanna il Bari alla sconfitta                   BUON NATALE    La redazione augura a tutti i lettori un felice Natale  
Rudolf: "Non meritiamo l'ultimo posto"
17 Gennaio 2011 - © Riproduzione Riservata  - Stefano Patimo 
Condividi con MSN Messenger Condividi su MySpace

Al pronti via della prima giornata di ritorno del campionato, il neo acquisto del Bari Gergely Rudolf (ex Genoa), ha lasciato il segno: positivo voto in pagella e goal alla Juventus del rientrante Buffon. Purtroppo non è bastato agli uomini di Ventura per portare a casa almeno il meritato punto del pareggio, come lo stesso ungherese ha commentato, stamane, in conferenza stampa: “Abbiamo giocato bene, forse anche meglio della Juve. È mancata la fortuna. Peccato, perchè credevamo almeno nel pareggio”.

È apparso dispiaciuto, quindi, il nuovo attaccante biancorosso che si è messo subito in luce con un bel goal a Buffon, quello del momentaneo 1-1: “Abbiamo creato diverse occasioni da goal ieri. Non siamo riusciti a fare punti. Sono contento per il goal segnato ad un grande portiere come quello della Juve”. Nessuno, però, si aspettava la sua uscita dal campo a metà secondo tempo, dopo una buona prestazione lì davanti: “Non ero stanco, potevo continuare a giocare. La mia sostituzione è frutto di scelte tecniche indiscutibili”. Amareggiato sì, ma ottimista, è apparso Rudolf nell’esternare il suo pensiero sul Bari che ha trovato e che sarà: “Per quello che produce in campo, il Bari non merita di essere ultimo. Secondo me, ci si può salvare. Dobbiamo continuare con il bel gioco, creando più occasioni da goal”.

Sono bastati pochi giorni di allenamento all’ex punta dei grifoni per entrare in sintonia con il resto della squadra, soprattutto con gli esterni, come è successo ieri con Alvarez, autore dell’assist che poi ha portato alla segnatura: “Mi sto integrando bene nei meccanismi e negli schemi d’attacco. Alvarez è un grande giocatore. Secondo me, possiamo fare ancora di più se continuiamo a giocare così”. Il Bari, adesso, è atteso da due match importanti: il Milan in Coppa Italia giovedì sera, e domenica in casa con il Napoli. Dire che saranno due partite proibitive, è poco. Nonostante ciò, il numero 71 barese crede in un esito positivo in entrambe le circostanze: “Con il Milan sarà bello ed interessante giocare. Noi crediamo nella Coppa Italia. Contro il Napoli ce la metteremo tutta; vogliamo riscattare la partita persa contro i bianconeri”. Due battute, inoltre, non sono mancate sulle caratteristiche tecniche del calciatore e sulla scelta del Bari di puntare su Rudolf: “Ho le qualità per giocare in serie A, mi manca solo la continuità; ho bisogno di mettermi in gioco. Bari ha scelto me, ed io ho scelto Bari, proprio perchè qui credono di più in me”. Come ultimo flash sulla partita di Torino, il magiaro ha detto la sua anche sulla conduzione arbitrale di Brighi: “Purtroppo l’arbitro ha sbagliato qualcosa, penalizzandoci. In partite del genere, con avversari del genere, queste cose bisogna metterle in conto”.

Notiziario: la squadra si è allenata in mattinata. Piscina defaticante per gli undici che hanno giocato contro la Juventus. Lavoro di scarico, sul campetto dell’antistadio, per tutti gli altri. 

Android Leggi le news di SBN (e tanto altro) con il tuo smartphone Android: scarica l'app solobari cliccando sul logo! Android
   Homepage | Ultime News | Calendario | Statistiche   
Martedì 18 Gennaio 2011, 09:14 - Fafuec

E' vero, è un pensiero che abbiamo fatto in molti

Lunedì 17 Gennaio 2011, 21:56 - benzedrina

Rudolf mi piace...si muove bene, mi ricorda Osmanovsky.

Commenti da 1 a 2 su 2 totali    -    (pagina 1 di 1)

Devi effettuare il login se vuoi lasciare un commento!

Effettua il login per votare!

    

Voti:

0

Media Voto:

0

Stadio San Nicola    (11/4/2025)

Risultato 1 - Risultato 2

7' MAGGIORE

18' POHJANPALO

89' SIMIC

Link Tabellino

Prossimo impegno: 21/4/2025 - 12:30

Precedenti

SquadraPt.V.N.P.RfRs
Logo piccolo

Sassuolo

75

23

6

4

73

34

Logo piccolo

Pisa

66

20

6

7

56

30

Logo piccolo

Spezia

59

15

14

4

49

25

Logo piccolo

Cremonese

53

14

11

8

53

37

Logo piccolo

Juve Stabia

50

13

11

9

39

37

Logo piccolo

Catanzaro

48

10

18

5

46

38

Logo piccolo

Palermo

45

12

9

12

44

37

Logo piccolo

Bari

44

9

17

7

38

34

Logo piccolo

Cesena

44

11

11

11

42

41

Logo piccolo

Modena

41

9

14

10

41

41

Logo piccolo

Carrarese

38

9

11

13

34

43

Logo piccolo

Frosinone

38

8

14

11

33

44

Logo piccolo

Mantova

37

8

13

12

40

49

Logo piccolo

Brescia

35

7

14

12

36

43

Logo piccolo

Sudtirol

35

9

8

16

41

52

Logo piccolo

Sampdoria

35

7

14

12

35

46

Logo piccolo

Cittadella

35

9

8

16

25

49

Logo piccolo

Salernitana

33

8

9

16

30

43

Logo piccolo

Reggiana

32

7

11

15

32

45

Logo piccolo

Cosenza (-4)

27

6

13

14

28

47

 SUDTIROL-BARI
 Gara terminata!

Diretta Livescore

Servizio fornito da: LIVESCORE.in

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari, autorizzazione n°24/2009 in data 24/06/2009
Solobari.it s.n.c. P. IVA: 06200600721