• SoloBariNews.it
  • Gallery SoloBariNews.it
  • Giornale SoloBariNews.it

 Mercoledì 2 Luglio 2025 - 22:18

Registrati! RSS  

 BEFFA BARI A BRESCIA    Nel recupero Sodinha condanna il Bari alla sconfitta                   BUON NATALE    La redazione augura a tutti i lettori un felice Natale  
A. Masiello:"Serve una scossa, la società deve fare le sue valutazioni"
10 Gennaio 2011 - © Riproduzione Riservata  - Marco Iusco 
Condividi con MSN Messenger Condividi su MySpace

Un Bari molle, senza alcun mordente, fa tre passi indietro rispetto alla vittoria nel derby e acuisce una crisi di risultati che sembrava essere stata superata. Le statistiche registrano cinque sconfitte subite in casa ed undici totali nell’arco del solo girone di andata, certi dati lasciano ben poco spazio all’immaginazione e speranze per qualsiasi tifoso.

Andrea Masiello, intervenuto telefonicamente al TB Sport condotto da Enzo Tamborra, ha fatto "mea culpa" sull’atteggiamento tenuto in campo dai biancorossi: "Siamo molto delusi  per la sconfitta di ieri ma soprattutto per come è giunta. Ci stiamo facendo prendere in giro da tutti quanti. Non ci resta che rimboccarci le maniche e smettere di continuare a fare brutte figure quanto prima altrimenti sarà troppo tardi. Ieri dopo il secondo gol, abbiamo mollato psicologicamente e sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo lottare e ritrovare forze mentali e fisiche, cosa davvero difficile in una situazione del genere."

Il difensore e vice-capitano del Bari, ha spiegato che è dovuto scendere in campo non in perfette condizioni fisiche:"Ieri non stavo bene, la mattina sono stato chiamato e non mi sono sentito di lasciare in panne i miei compagni. A Lecce mi sono fatto male. Ho il legamento della caviglia rotto, ma ciò nonostante sono sceso in campo.  Il Mister ha preferito schierarmi come centrale perché temeva che il Bologna ci avrebbe bloccato sulle fasce, ma poi purtroppo sappiamo come è finita…

A tal proposito, il centrale di origine ligure, ha ribadito l’importanza di essere vicini alla squadra in questo momento e aggiunto che se non fosse stato scelto nell’undici titolare sarebbe comunque andato in panchina per dare sostegno morale ai suoi compagni, contrariamente a quanto fatto da Almiron e Belmonte i quali hanno preferito assistere alla gara dalla Curva Nord assieme agli Ultras: "Ho appreso che Nicola e Sergio erano in curva Nord solo quando è finita la partita. Io sinceramente anche se non avessi giocato sarei stato in panchina ad incitare i miei compagni, perché questo è un momento delicato in cui tutti dobbiamo restare coesi."

Su un eventuale esonero dell’allenatore, infine, Masiello è sibillino:"Cambiare l’allenatore non spetta certo a me. Ma la società in questo momento è chiamata a dare una scossa importante, sono loro che comandano. Io per quanto mi riguarda, devo impegnarmi maggiormente a dare il mio contributo sul campo. Ci sono tanti punti interrogativi su questa stagione, ma dobbiamo dare una risposta immediata sul campo e la società dovrà riservarsi di prendere decisioni importanti perché diversamente restare in questa serie, sarebbe impossibile."

Android Leggi le news di SBN (e tanto altro) con il tuo smartphone Android: scarica l'app solobari cliccando sul logo! Android
   Homepage | Ultime News | Calendario | Statistiche   

Non ci sono ancora commenti per questo articolo!

Devi effettuare il login se vuoi lasciare un commento!

Effettua il login per votare!

    

Voti:

0

Media Voto:

0

Stadio     (13/5/2025)

Risultato 1 - Risultato 2
Link Tabellino

Prossimo impegno: 17/8/2025 -

Precedenti

SquadraPt.V.N.P.RfRs
Logo piccolo

Sassuolo

82

25

7

6

78

38

Logo piccolo

Pisa

76

23

7

8

64

36

Logo piccolo

Spezia

66

17

15

6

59

33

Logo piccolo

Cremonese

61

16

13

9

62

44

Logo piccolo

Juve Stabia

55

14

13

11

42

41

Logo piccolo

Catanzaro

53

11

20

7

51

45

Logo piccolo

Cesena

53

14

11

13

46

47

Logo piccolo

Palermo

52

14

10

14

52

43

Logo piccolo

Bari

48

10

18

10

41

40

Logo piccolo

Sudtirol

46

12

10

16

50

57

Logo piccolo

Modena

45

10

15

13

48

50

Logo piccolo

Carrarese

45

11

12

15

39

49

Logo piccolo

Mantova

44

10

14

14

47

56

Logo piccolo

Reggiana

44

11

11

16

42

52

Logo piccolo

Brescia

43

9

16

13

42

48

Logo piccolo

Frosinone

43

9

16

13

37

50

Logo piccolo

Salernitana

42

11

9

18

37

47

Logo piccolo

Sampdoria

41

8

17

13

38

49

Logo piccolo

Cittadella

39

10

9

19

30

56

Logo piccolo

Cosenza (-4)

30

7

13

18

32

56

 MILAN-BARI
 Gara terminata!

Diretta Livescore

Servizio fornito da: LIVESCORE.in

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari, autorizzazione n°24/2009 in data 24/06/2009
Solobari.it s.n.c. P. IVA: 06200600721