• SoloBariNews.it
  • Gallery SoloBariNews.it
  • Giornale SoloBariNews.it

 Giovedì 3 Luglio 2025 - 01:56

Registrati! RSS  

 BEFFA BARI A BRESCIA    Nel recupero Sodinha condanna il Bari alla sconfitta                   BUON NATALE    La redazione augura a tutti i lettori un felice Natale  
Bari-Aris Salonicco: aggiornamenti in tempo reale
22 Luglio 2009 - © Riproduzione Riservata  - Redazione SBN 
Condividi con MSN Messenger Condividi su MySpace

RISULTATO FINALE

BARI - ARIS SALONICCO 1-2

 

Iniziata da poco la gara. Il Bari si schiera con capitan Gillet tra i pali. Linea difensiva composta da Andrea Masiello, Bonucci, Ranocchia e Parisi. A centrocampo, Gazzi e Paro centrali con Alvarez e Koman sulle corsie esterne. In prima linea, spazio alla collaudata coppia Barreto-Kutuzov.
Presente una nutrita rappresentanza di tifosi ellenici e baresi, sugli spalti si respira un discreto entusiasmo.

16' GOL DEL BARI!!!
Kutuzov ruba palla a centrocampo e serve Alvarez, bella combinazione tra l'attaccante bielorusso e l'esterno honduregno e cross per l'accorrente Barreto, che infila il portiere avversario e porta in vantaggio i biancorossi.


19' TRAVERSA!!!
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Andrea Masiello colpisce la traversa e sfiora un clamoroso autogol.


25' GRANDE OCCASIONE PER IL BARI!!!
Alvarez sciupa una buona opportunità, calciando sull'esterno della rete dopo un bello scambio con Barreto. Il Bari regge bene il confronto e, per il momento, gioca meglio della formazione greca.


45' FINE PRIMO TEMPO
Il Bari legittima il vantaggio negli ultimi minuti della prima frazione di gioco con una prestazione convincente. Protagonista assoluto Alvarez, che mostra già un'ottima intesa con Barreto e Kutuzov. La squadra mostra una buona condizione generale, al cospetto di un avversario di valore.

 


46' INIZIO SECONDO TEMPO
Consueta girandola di cambi. Padelli-Gillet, Stellini-Bonucci, S.Masiello-Parisi, Rivas-Koman, De Vezze-Alvarez, Carobbio-Gazzi, Allegretti-Paro, Meggiorini-Kutuzov. Greco, Langella e Belmonte non sono disponibili.


54' GOL DELL'ARIS SALONICCO!!!
Pareggio della formazione ellenica con un magistrale calcio di punizione nel sette battuto da Gracian. Aris molto più intraprendente nella ripresa.

62' PUNIZIONE DA 30 METRI DI ALLEGRETTI!
Il centrocampista esegue una pregevole punizione dai 30 metri che incoccia prima nella barriera e quindi impensierisce il portiere greco.

78' FASE DI STANCA DELLA GARA
Il Bari cerca di affacciarsi nella metà campo avversaria in maniera sterile, il centrocampo non convince. Carobbio e Allegretti in cabina di regia soffrono la miglior condizione fisica dei greci; De Vezze agisce sull'out di destra.

83' GOL DELL'ARIS SALONICCO!!!
Punizione insidiosa dai 23 metri. La traiettoria viene sporcata dalla barriera (deviazione involontaria di Meggiorini), Padelli è battuto, la palla tocca il palo e finisce in rete. Reberge è l'autore del gol del sorpasso dei greci.

90' FINE DELLA PARTITA: 2-1 PER I GRECI
Finisce la partita, il Bari esce sconfitto ma mister Ventura rimane comunque soddisfatto dal test odierno: l'Aris Salonicco è più avanti nella preparazione ed il campo l'ha dimostrato.

Queste le prime dichiarazioni del tecnico Ventura: "Nel primo tempo potevamo fare gol, abbiamo sbagliato 3 volte davanti al portiere; gli avversari giocheranno in Europa e quindi hanno un tasso tecnico non indifferente e,  ad oggi, una preparazione atletica migliore."

"Sono soddisfatto comunque dalla prova dei ragazzi, anche perchè non ci interessava il risultato; le geometrie fatte vedere dal Bari del primo tempo hanno dimostrato che siamo a buon punto; nel Bari del secondo tempo ci sono mille cose da migliorare, come ad esempio la difficoltà di posizione di alcuni giocatori; se dovessi trovare una cosa positiva del secondo tempo, nonostante le ovvie difficoltà date dalle tante sostituzioni, direi che c'è stata la ricerca sistematica di trovare soluzioni da parte dei ragazzi."

 

Si ringrazia per la gentile collaborazione Massimo Longo, per aver amichevolmente contribuito agli aggiornamenti della cronaca in tempo reale da Ridanna.

Android Leggi le news di SBN (e tanto altro) con il tuo smartphone Android: scarica l'app solobari cliccando sul logo! Android
   Homepage | Ultime News | Calendario | Statistiche   

Non ci sono ancora commenti per questo articolo!

Devi effettuare il login se vuoi lasciare un commento!

Effettua il login per votare!

    

Voti:

0

Media Voto:

0

Stadio     (13/5/2025)

Risultato 1 - Risultato 2
Link Tabellino

Prossimo impegno: 17/8/2025 -

Precedenti

SquadraPt.V.N.P.RfRs
Logo piccolo

Sassuolo

82

25

7

6

78

38

Logo piccolo

Pisa

76

23

7

8

64

36

Logo piccolo

Spezia

66

17

15

6

59

33

Logo piccolo

Cremonese

61

16

13

9

62

44

Logo piccolo

Juve Stabia

55

14

13

11

42

41

Logo piccolo

Catanzaro

53

11

20

7

51

45

Logo piccolo

Cesena

53

14

11

13

46

47

Logo piccolo

Palermo

52

14

10

14

52

43

Logo piccolo

Bari

48

10

18

10

41

40

Logo piccolo

Sudtirol

46

12

10

16

50

57

Logo piccolo

Modena

45

10

15

13

48

50

Logo piccolo

Carrarese

45

11

12

15

39

49

Logo piccolo

Mantova

44

10

14

14

47

56

Logo piccolo

Reggiana

44

11

11

16

42

52

Logo piccolo

Brescia

43

9

16

13

42

48

Logo piccolo

Frosinone

43

9

16

13

37

50

Logo piccolo

Salernitana

42

11

9

18

37

47

Logo piccolo

Sampdoria

41

8

17

13

38

49

Logo piccolo

Cittadella

39

10

9

19

30

56

Logo piccolo

Cosenza (-4)

30

7

13

18

32

56

 MILAN-BARI
 Gara terminata!

Diretta Livescore

Servizio fornito da: LIVESCORE.in

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari, autorizzazione n°24/2009 in data 24/06/2009
Solobari.it s.n.c. P. IVA: 06200600721